lunedì 10 luglio 2017

(Non) ti voglio di Christina Lauren

Buon pomeriggio cari lettori,
scusate la latitanza ma spero di tornare attiva in tempi brevi, intanto che la connessione traballa sto continuando a leggere e sono qui con un'altra recensione fresca fresca per voi!
Questa volta devo ringraziare la Leggereditore per la copia omaggio di Non ti voglio di Christina Lauren.
Vediamo i dettagli!




Titolo: (Non) ti voglio
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Romance
Pagine: 252
Data di pubblicazione: 15 giugno 2017
Prezzo eBook: 4.99 euro
Prezzo cartaceo: 9.90 euro

Sinossi:

Nonostante tutte le probabilità fossero contro di loro, dopo un primo imbarazzante incontro a una festa di Halloween organizzata da un amico comune, Carter e Evie si sono immediatamente piaciuti. Nemmeno il fatto di lavorare per agenzie concorrenti di Hollywood è servito a spegnere il fuoco che è divampato tra i due. Ma quando le loro aziende si fondono, ha inizio una spietatissima competizione per occupare la stessa posizione, e quella che sarebbe potuta diventare una meravigliosa storia d’amore si trasforma in una guerra all’ultimo sabotaggio... Per capire il sadico gioco in cui sono invischiati, come ignare pedine mosse dal loro comune capo, Carter dovrà reprimere la sua indole compiacente e Evie mettere da parte la sua sconfinata ambizione chiedendosi entrambi cosa desiderino davvero dalla vita. Riusciranno a ottenere il loro finale da favola hollywoodiano? Oppure andranno incontro a una dramedy di proporzioni epiche? Un romanzo appassionante, divertente e sincero del duo Christina Lauren al top della sua forma.
Ho richiesto alla casa editrice questo libro perché sia la sinossi che la copertina mi intrigavano molto e devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta, la storia trattata è divertente ed intensa, sono rimasta incollata fino alla fine!
I nostri protagonisti sono Carter ed Evelyn (meglio conosciuta come Evie), i loro mondi professionali sono molto, forse troppo, simili e dopo il loro primo incontro avvenuto alla festa di Halloween organizzata da un'amica in comune e alla quale i due erano gli unici single (una coincidenza? Non credo proprio!) tra loro nasce una spietata competizione che deve far fronte anche ad un piccolo inconveniente, per quanto entrambi si trovino a dover lottare per aver la possibilità di mantenere il loro impiego i due sono anche molto attratti l'uno dall'altra e il loro rapporto subisce dei cambiamenti piuttosto pesanti. E' una storia che ci fa ridere in quanto i battibecchi e gli scherzi che Evie e Carter si fanno per tentare di sabotarsi sono esilaranti, abbiamo sullo sfondo una Hollywood che ci mette di fronte ad una realtà fin troppo veritiera in quanto la competitività a certi livelli è estrema ma la Lauren fa anche riflettere i nostri protagonisti portandoli a domandarsi per cosa valga davvero la pena lottare.
Lo stile intraprendente, fresco e divertente dell'autrice ci mostra una storia leggera che consiglio di leggere in questi giorni di vacanza in cui tutti abbiamo bisogno di leggere qualcosa che ci distragga e ci faccia rilassare! 

I miei giudizi:

STORIA:★★★/5
STILE:★★★/5
COPERTINA:★★★/5

Voto finale:
★★★/5
Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento