Prossimamente in libreria... Lacrima di un vampiro di Lilian McRieve

maggio 27, 2017

Buongiorno lettori,
ora vi segnalo una nuova uscita edita Genesis Publishing uscita ieri 26 maggio 2017 per la collana Romance, il romanzo s'intitola Lacrime di un vampiro scritto da Lilian McRieve.
Vediamo subito i dettagli!







Titolo: Lacrima di un Vampiro
Autrice: Lilian McRieve
Editore: Genesis Publishing
Genere: Paranormal Romance, New Adult
Collana: Romance
Pagine: 205
Data di pubblicazione: 26 Maggio 2017
Prezzo eBook: € 3,99
Prezzo Cartaceo: € 10,60
ISBN Kindle: 978-618-5290-47-4
ISBN ePub: 978-618-5290-44-3

ISBN Cartaceo: 978-618-5290-45-0
Sinossi:

Cross, vampiro bicentenario, solo e arrabbiato col mondo, vive da sempre nell’ombra. Entrato a far parte di una letale Congregazione per portare a termine un’antica vendetta, ha il compito di eliminare chiunque intralci i piani della società. È una perfetta macchina di morte dal cuore di ghiaccio.
Almeno finché non incontra Leila, figlia di un illustre personaggio londinese: la sua prossima vittima. A capo di un centro di accoglienza, la giovane donna ha fatto del lavoro una missione: quella di salvare coloro che desiderano una possibilità di riscatto dalla vita. Quando alcuni ragazzi del suo centro spariscono nel nulla, Leila si avvicina pericolosamente al mondo di Cross, un mondo che, finora, le era rimasto celato, ma di cui, senza saperlo, ha sempre fatto parte…



L'editore dice:

Un paranormal romance che ci catapulta in una storia d’amore burrascosa e irta di pericoli. Lacrima di un Vampiro è caratterizzato da un intreccio coinvolgente, in cui i due protagonisti si ‘scontreranno’ con una realtà scioccante, realizzando di far parte di mondi completamente diversi. L’Autrice, col suo stile semplice ma d’impatto, ci narra di vampiri pagati per eseguire degli ordini abominevoli; di sentimenti contrastanti in grado di sovvertire il destino; fino a giungere a un epilogo del tutto inatteso.Dedicato agli amanti del conturbante mondo dei vampiri, ma anche a coloro che non possono resistere ai generi paranormal romance e urban fantasy!

 Guarda il booktrailer.

L'autrice: Lilian McRieve
Pseudonimo di Antonietta Caso, è una trentatreenne napoletana, laureata in Conservazione dei beni culturali, indirizzo archeologico, e con un master come bibliotecaria e archivista.
La lettura è da sempre la sua più grande passione e proprio da questa è nato il suo primo romanzo: Lacrima di un Vampiro, primo volume della serie paranormal romance La Congrega degli Eletti.
Il suo più grande desiderio è quello di trasmettere, a quante più persone possibili, forti emozioni, le stesse che prova durante la stesura delle sue opere. L’autrice è presente sulla piattaforma Wattpad con il nickname: kaname125.

Alla prossima,

You Might Also Like

0 commenti