giovedì 6 aprile 2017

Prossimamente in libreria.... Origini (parte prima) di Sophie Jomain

Buonasera cari lettori, 
non so voi ma io sto letteralmente facendo i salti sulla sedia perché FINALMENTE è uscito il quarto volume della serie Le stelle di Noss Head, Origini, di Sophie Jomain. Unica pecca? E' diviso in due parti (sigh!) ma non vedo comunque l'ora di leggerlo perché ho amato questa serie, con tutta me stessa!!
Vediamo un po' i dettagli!




Titolo: Origini (parte I)
Autrice: Sophie Jomain
Editore: Fazi Editore
Collana: lainYA
Pagine: 382
Data di pubblicazione: 6 aprile 2017
Prezzo: 15 euro

Sinossi:

I terribili mesi vissuti come angelo nero sono finiti e adesso Hannah è diventata un lupo mannaro. Trasformarla era infatti l’unico modo per salvarle la vita, dopo che l’ultimo dei sanguinosi scontri fra creature leggendarie che ormai popolano la sua nuova esistenza ha rischiato di esserle fatale.
Ora la ragazza è entrata a tutti gli effetti nel Branco e può finalmente vivere la storia d’amore che ha sempre sognato con Leith, la sua anima gemella. Perché la felicità sia completa manca solo un’ultima vittoria: far cessare le ostilità fra gli angeli neri e i lupi mannari. Nel calore della sua nuova famiglia, e ancora molto vicina ai suoi amici a sangue freddo – fra cui l’affascinante Darius –, adesso Hannah è motivata più che mai a far conciliare i due gruppi rivali.
Quando però il corpo di un angelo nero viene ritrovato orrendamente mutilato – prima di una serie di morti atroci –, il fragile equilibrio fra le due fazioni rischia di andare in pezzi. Per di più, Leith e Darius sono spariti. Presto diventa chiaro che un’ombra assassina si sta aggirando fra le strade di St Andrews mietendo vittime e che nessuno sarà al sicuro fino a quando il colpevole non verrà fermato. Per arrestare la furia omicida che minaccia i suoi cari, e per ritrovare il grande amore e il migliore amico, Hannah intraprenderà un pericoloso viaggio oltre i confini della Scozia e del mito.

Non so voi ma io non sto più nella pelle e non vedo l'ora di mettere le mie manine su questo libro!


Nessun commento:

Posta un commento